Progetti 2021-04-08T10:02:43+02:00

I nostri progetti

Organizziamo e gestiamo direttamente Dronitaly, ConferenzaGNL, HESE Hydrogen Energy Summit & Expo, Fuels Mobility e gli eventi ad esse collegati.

Grazie alla nostra consolidata esperienza, forniamo consulenza e servizi ad aziende, enti ed ordini professionali che hanno la necessità di organizzare eventi, congressi, convegni, seminari formativi e workshop. L’agilità che contraddistingue la nostra struttura ci consente di gestire anche a breve scadenza prodotti “chiavi in mano”.

Proponiamo consulenze specifiche per:

  • Studio di fattibilità

  • Coordinamento organizzativo

  • Gestione commerciale

  • Comunicazione

  • Segreteria operativa

Dronitaly è la manifestazione di riferimento per i droni civili a uso professionale. Una fiera dinamica nata nel 2014 che ha seguito con attenzione gli sviluppi del settore compresso tra innovazione e problematiche normative. In aggiunta alla manifestazione principale, Dronitaly promuove e organizza esposizioni in formula Collettiva aperte ad aziende interessate a penetrare mercati specifici partecipando a rassegne di settore (es. Agrilevante, Eima Show, Eima International)

Appuntamento con la sesta edizione di Dronitaly Forum 2020 il 17 e 18 Settembre 2020 al Politecnico di Milano.

ConferenzaGNL, progetto nato nel 2012 da un’idea di Diego Gavagnin, noto consulente nel mondo dell’energia, dal 2016 è sviluppato da Mirumir con la collaborazione di WEC Italia, il comitato nazionale italiano del World Energy Council.

ConferenzaGNL è l’iniziativa indipendente nata con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di informazione e promozione della filiera del GNL. Ad oggi sono state organizzate 4 conferenze internazionali, 2 expo e 9 workshop tematici che hanno visto il coinvolgimento di Istituzioni, aziende, enti e associazioni nazionali ed internazionali. ConferenzaGNL, che vanta ad oggi un Comitato Scientifico di eccellenza, è divenuta anche una voce rappresentativa nei tavoli di lavoro istituzionali, nelle consultazioni e nelle audizioni parlamentari nonché punto di riferimento per il settore grazie a una costante attività di informazione e sensibilizzazione, sviluppata anche attraverso il suo sito web e la sua newsletter quindicinale.

Maggiori informazioni su www.conferenzagnl.com

HESE – HYDROGEN ENERGY SUMMIT&EXPO è il progetto, nato da un’idea di In Fieri e Mirumir, per avviare il confronto della filiera sulle prospettive future dell’idrogeno.

Un’area espositiva per conoscere lo sviluppo delle tecnologie relative a produzione, trasporto, stoccaggio e impiego dell’idrogeno.

Dibattiti e convegni, seminari tecnici e workshop nei quali esperti nazionali ed internazionali, decisori pubblici e privati e rappresentanti dell’industria e della scienza si confronteranno sugli scenari di mercato, sullo sviluppo della ricerca e delle tecnologie.

Un’occasione imperdibile per sviluppare relazioni di business con operatori del settore mobilità, industria e residenziale destinati in un prossimo futuro a diventare grandi utilizzatori di questa fonte energetica.

Maggiori informazioni su www.hese.it

Fuels Mobility

FUELS MOBILITY – La Stazione di Servizio del futuro – è il nuovo evento dedicato alle stazioni di servizio e alla loro evoluzione da distributori di benzina a retailer multienergia e multiservizi in risposta ai più moderni vettori energetici per una mobilità sostenibile.

www.fuelsmobility.it