Dronitaly Roadshow 2019 2019-07-31T14:56:13+02:00

PER LE AZIENDE

Dal 2014 Dronitaly si pone l’obiettivo di supportare le aziende che operano nel settore dei mezzi a pilotaggio remoto nel diffondere e stimolare l’impiego dei droni presso gli utilizzatori finali. Ed è proprio per questo motivo che oggi Dronitaly, grazie al supporto di Associazioni del settore Utilities e Oil&Gas, invita le aziende interessate a prendere parte a un Roadshow che in autunno toccherà 3 importanti manifestazioni.

Partecipare al Roadshow significa intervenire alle sessioni formative organizzate da Dronitaly e parlare a un selezionato pubblico di potenziali utilizzatori di droni. Vieni con noi e fai crescere il tuo business!

Festival dell’Acqua – Venezia, 10/11 ottobre 2019  | ISCRIZIONE VISITATORI Qui

Evento giunto alla 5° edizione è organizzato da Utilitalia, federazione che raccoglie tutte o quasi le utilities italiane (circa 450 aziende associate operanti nel settore luce, acqua, gas e trattamento rifiuti).

  • CONTATTACI per intervenire alla sessione dedicata alle emergenze del servizio idrico e presentare esperienze e casi diretti riguardanti il monitoraggio di condotte, le ispezioni di dighe, la verifica della qualità dell’acqua, la pulizia dei canali o altri eventuali temi suggeriti dalla tua azienda. Cogli l’opportunità di incontrare, tra gli altri, i rappresentanti di SMAT, MM, ACQUALATINA, CAPRARI, ACQUE VENETE, PROTEZIONE CIVILE, UTILITALIA, REGIONE VENETO.

Oil&nonoil – Roma, 23/24 ottobre 2019

Fiera nazionale dedicata alla filiera dei carburanti, delle energie e dei servizi per la mobilità, organizzata da Veronafiere con il supporto di Mirumir,  giunta alla 14° edizione. La scorsa edizione di Roma ha visto la presenza di oltre 2400 operatori (900 hanno partecipato agli oltre 30 convegni).

  • CONTATTACI per poter parlare a rappresentati delle compagnie petrolifere e della GDO, proprietari di depositi, operatori di trasporto carburanti e combustibili, investitori, tecnici, rappresentanti del settore pubblico. Il convegno (in definizione) gode del sostegno delle aziende di settore e dei rappresentanti di Unione Petrolifera, supporter della manifestazione.

Ecomondo – Rimini, 5/8 novembre 2019

Manifestazione giunta alla 23° edizione. Settori: Rifiuti, Bonifiche e rischio idrogeologico, acqua, economia circolare.

  • CONTATTACI per intervenire al convegno (in definizione) che affronterà, tra le tematiche proposte, l’uso dei droni per controllo e manutenzione pannelli fotovoltaici e campi eolici, monitoraggio discariche abusive, monitoraggio aree costiere per controllo presenza rifiuti marini, monitoraggio sversamenti in mare di idrocarburi.

COSA OFFRE DRONITALY ROADSHOW

intervento come speaker al/i convegno/i (15 min.)  distribuzione materiale adv durante il/i convegno/i

promozione su sito/newsletter/social Dronitaly articolo/intervista o pagina adv sullo speciale Nuova Energia

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE