Dronitaly@EIMA2018 2018-05-03T15:02:47+00:00

COLLETTIVA DRONITALY@EIMA2018

Nel quadro delle iniziative volte a promuovere la visibilità delle aziende del settore Unmanned presso i buyers italiani ed esteri, Mirumir propone e organizza la Collettiva Dronitaly@EIMA2018 che si svolgerà a Bologna dal 7 al 11 novembre 2018.

L’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, grazie alla sua storia e ai suoi contenuti tecnici, è ormai considerata a livello mondiale l’evento di riferimento per il settore della meccanica agricola e conta di riconfermare, con l’edizione 2018, i suoi numeri da record in termini di superficie espositiva (300 mila metri quadri), di espositori (1915 tra aziende dirette e rappresentanti provenienti da 44 Paesi) e di pubblico (300 mila visitatori di  cui 45 mila operatori esteri).

PRESENTAZIONE DRONITALY@EIMA2018

L’accordo tra FederUnacoma e Mirumir Srl, la società organizzatrice di Dronitaly, si consolida e si armonizza con un’agricoltura in rapida trasformazione, che punta a lavorazioni di precisione e a una gestione sempre più puntuale e scientifica delle risorse naturali e dei fattori produttivi. L’impiego dei droni ha assunto un’importanza fondamentale, e sempre più strategica appare la sinergia tra il settore della meccanica agricola e quello dei droni specializzati per interventi di precisione.

Nell’ambito di EIMA International e facendo seguito all’accordo di collaborazione in essere tra Mirumir e FederUnacoma, le aziende interessate potranno beneficiare dei vantaggi offerti dalla manifestazione aderendo alla formula Collettiva Dronitaly@EIMA2018, optando per una delle due opzioni ideate.

Per maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di partecipazione alla Collettiva vi invitiamo a scriverci QUI

DRONITALY CHANNEL

CONTATTACI ORA