Dronitaly 2018 2018-12-05T15:20:17+00:00

Venerdì 23 e Sabato 24 marzo 2018, al Palazzo delle Stelline di Milano, è andata in scena la quarta edizione di DRONITALY – la manifestazione per i droni professionali – che ha fatto ritorno nella Capitale dell’Innovazione italiana, rinnovata e ancor più completa. (qui comunicato stampa finale)

Logistica, ambiente, edilizia, agricoltura, filmmaking, energia, sicurezza e gestione dell’emergenza: sono solo alcune delle applicazioni su cui si sono confrontati, nella due giorni di manifestazione, gli stakeholder del settore grazie ai tanti eventi in programma, tra convegni, tavole rotonde e seminari a cura dei migliori specialisti del comparto.

A disposizione del pubblico anche un’importante area espositiva con il meglio dell’offerta tecnologica sul mercato dei droni, interessante meeting place per incontri e business all’avanguardia. Un vero momento di innovazione e di business in cui le aziende che operano nel settore droni hanno potuto incontrare i potenziali utilizzatori dei loro prodotti e servizi.