LE NOSTRE FIERE

EXPO CONFERENZA GNL Marchio sfumato

ConferenzaGNL è un’iniziativa indipendente nata nel 2012 per promuovere la filiera industriale del GNL (Gas Naturale Liquefatto) promossa in collaborazione con WEC talia, comitato italiano del World Energy Council. ConferenzaGNL ha all’attivo l’organizzazione di 3 conferenze internazionali, 7 workshop e un expo. Il prossimo appuntamento è in programma a Napoli alla Mostra D’Oltremare il 10-11 maggio 2017 e vederà la compresenza della quarta conferenza internazionale sul GNL e di ExpoGNL, manifestazione espositiva dedicata alle aziende del settore.

Per maggiori informazioni: www.conferenzagnl.com – FacebookTwitter

Dronitaly_Logo-2016

Dronitaly è una fiera giovane e molto dinamica, nata da un’attenta analisi del mercato aeronautico che ci ha portati a individuare un settore promettente, quello dei droni civili per uso professionale, che aveva bisogno di una manifestazione di riferimento. Abbiamo lavorato in stretta collaborazione con le aziende, gli ordini professionali, le associazioni di categoria, gli enti e i soggetti pubblici preposti alla regolamentazione e al controllo del volo civile. E’ nata così una manifestazione che, anche grazie a un format snello e a una location funzionale, ha saputo soddisfare pienamente le esigenze e le aspettative di tutti i partecipanti. Dronitaly, la cui terza edizione si è tenuta a settembre 2016, è l’evento italiano di maggior successo nel settore dei droni commerciali sia consumer che professionali.

Per maggiori informazioni: www.dronitaly.itFacebook Twitter

CMYK base

Oil&nonoil-S&TC (Stoccaggio e Trasporto Carburanti) è l’unica fiera italiana dedicata a tutta la filiera della distribuzione carburanti, dal deposito alla stazione di servizio.
Nata nel 2004 per dare un’occasione di incontro e di business al settore del car wash e delle attrezzature per le stazioni di servizio, ha saputo crescere negli anni, ampliando l’offerta espositiva ai carburanti alternativi (Gpl, metano, biometano e GNL) e allo stoccaggio e trasporto carburanti, affermandosi come punto di riferimento per tutto il comparto dei carburanti (rete ed extra rete) e delle attività che ruotano attorno alle stazioni di servizio (non oil).
Nel 2012 la manifestazione è stata acquisita da VeronaFiere spa mentre Mirumir continua a gestirne l’organizzazione, contribuendo con il know how, le relazioni e l’ottima reputazione costruiti negli anni precedenti.
Gli stretti rapporti con le principali associazioni di categoria, l’attenzione alle evoluzioni del settore e l’apertura ai mercati esteri, 200 espositori e 6000 visitatori qualificati fanno di Oil&nonoil, una manifestazione affermata e riconosciuta tutti gli operatori del comparto.

Per maggiori informazioni: www.oilnonoil.itFacebook Twitter